Aggressione a gestore di distributore carburanti ad Ancona
Un uomo di 52 anni è stato accoltellato in un distributore ad Ancona. Indagini in corso, vittima fuori pericolo.
La scorsa notte, intorno alle 3, un uomo italiano di 52 anni, gestore di un impianto di carburanti situato in via Albertini ad Ancona, è stato vittima di un’aggressione. È stato ritrovato con tre ferite al collo e una copiosa emorragia, segno evidente di essere stato accoltellato. Fortunatamente, nonostante la gravità delle ferite, è stato in grado di chiedere aiuto e è stato prontamente trasportato in codice rosso all’ospedale di Torrette da un’ambulanza della Croce Rossa.
Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti anche il 118, la polizia e i carabinieri, quest’ultimi responsabili delle indagini sull’accaduto. Nonostante le prime valutazioni sulle condizioni della vittima fossero preoccupanti, gli ultimi aggiornamenti riportati da AnconaToday rassicurano sul fatto che non corre pericolo di vita.
È stato segnalato che non sono presenti telecamere dirette di videosorveglianza nel distributore di carburanti, tuttavia, le autorità stanno esaminando le registrazioni delle telecamere nelle vicinanze per cercare di ricostruire l’accaduto e identificare eventuali sospetti.