Arrestato giovane per omicidio di Francesca Compagnone a Riardo
Arrestato Ciprian Vikal per l'omicidio di Francesca Compagnone a Riardo. Il giovane moldavo è agli arresti domiciliari, accusato di omicidio aggravato. Il procedimento è nelle fasi preliminari.
Una svolta attesa da quasi due anni ha finalmente portato all’arresto di un giovane di 25 anni, Ciprian Vikal, per l’omicidio di Francesca Compagnone, avvenuto il 27 ottobre 2022 a Riardo, in provincia di Caserta. La vittima, Francesca Compagnone, una donna di 28 anni, è stata uccisa con un colpo di fucile, in un tragico episodio che ha scosso la comunità locale.
Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, Francesca si trovava all’interno della sua abitazione quando è stata colpita al volto da un proiettile sparato dal fucile che il giovane Vikal aveva tra le mani in quel momento. L’arresto di Ciprian Vikal è avvenuto il 15 marzo, in seguito all’esecuzione di un’ordinanza emessa dal tribunale di Napoli, su richiesta della procura di Santa Maria Capua Vetere. Attualmente, il giovane moldavo residente a Riardo si trova agli arresti domiciliari, accusato di omicidio aggravato.
Il tribunale ha specificato che il procedimento si trova ancora nella fase delle indagini preliminari e che l’indagato è da considerarsi innocente fino a una sentenza definitiva. La misura cautelare è stata adottata senza contraddittorio, ma sarà il Giudice a valutare ogni aspetto del caso e a determinare eventuali responsabilità dell’indagato.