Gossip

Elisabetta Gregoraci spiega il suo silenzio sui social: ‘Giornate difficili ma ora va meglio’

Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio sui social spiegando ai fan le ragioni della sua assenza e con un messaggio di speranza per il futuro.

Elisabetta Gregoraci spiega il suo silenzio sui social: ‘Giornate difficili ma ora va meglio’

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno recentemente celebrato il 14° compleanno di Nathan Falco il 18 marzo. Dopo questa data, Elisabetta ha mantenuto un profilo social piuttosto silenzioso, cosa insolita per lei. I suoi fan, sempre attenti, hanno iniziato a chiedersi il motivo di questo improvviso silenzio. Finalmente, il 22 marzo, Elisabetta ha risposto attraverso una storia su Instagram.

In un breve video, Elisabetta ha spiegato: “Volevo salutarvi e so che mi state cercando. Non sto postando storie né pubblicando nulla da alcuni giorni e vi state chiedendo cosa sta succedendo. Diciamo che sono state delle giornate difficili, sono abbastanza provata, ma grazie a Dio ora va molto meglio. Nei prossimi giorni vi racconterò di più, ora non posso. Vi mando un forte abbraccio e un grande bacio e ci sentiamo presto.”

In aggiunta al video, Elisabetta ha scritto: “Ciao a tutti volevo salutarvi, mandarvi un mega bacio… Sono state delle giornate un po’ pesanti ma ora Grazie a Dio va molto meglio, vi abbraccio.”

Il video di Elisabetta non è riproducibile in questo momento, ma ha condiviso un messaggio di ringraziamento e di speranza per il futuro con i suoi follower.