Gran Premio d’Australia 2024: Anteprima e Orari TV
Anteprima del Gran Premio d'Australia 2024 con focus su Verstappen, Ferrari, Mercedes e orari TV su Sky e Now.
Un imperdibile appuntamento per gli appassionati di Formula 1 si avvicina: dal 22 al 24 marzo si terrà il Gran Premio d’Australia, terza tappa del Campionato Mondiale di F1. Dopo le due gare di sabato, il Circus si sposta all’Albert Park di Melbourne per correre di domenica.
Il favorito indiscusso è ancora una volta Max Verstappen, che finora ha ottenuto due vittorie nette. Torna al volante della Ferrari Carlos Sainz, dopo un’operazione e un recupero, sostituito a Jeddah dal giovane britannico di 18 anni Oliver Bearman, che ha concluso la gara al settimo posto.
Finora, Ferrari ha conquistato due podi con Sainz e Leclerc, Mercedes con Hamilton e Russell, McLaren con Piastri e Norris, Aston Martin con Alonso e Stroll. Sarà possibile contrastare la supremazia della Red Bull e assistere a duelli serrati tra le monoposto in pista?
Max Verstappen ha vinto il Gran Premio dell’Arabia Saudita, con la seconda doppietta della Red Bull: Leclerc si è piazzato terzo, mentre Bearman ha ottenuto un eccellente settimo posto.
Per quanto riguarda la trasmissione televisiva del Gran Premio d’Australia 2024, l’evento sarà trasmesso in diretta esclusiva per gli abbonati su Sky Sport Formula 1 e in streaming su Now. Ecco gli orari italiani della diretta su Sky e della differita su TV8:
- Venerdì 22 marzo
- Diretta – Sky Sport e Now
- Prove libere 1: ore 02:30
- Prove libere 2: ore 06
- Sabato 23 marzo
- Diretta – Sky Sport e Now
- Prove libere 3: ore 02:30
- Qualifiche: ore 6
- Domenica 24 marzo
- Diretta – Sky Sport e Now
- Gara: ore 05
Per quanto riguarda il calendario e gli orari televisivi della F1 2024, è possibile seguire tutte le gare in diretta su Sky e TV8.