Grave incidente stradale sulla nuova strada del Santo
Incidente mortale sulla regionale 308 con tre vetture coinvolte. Moglie gravemente ferita. Causa: sorpasso azzardato.
Nella giornata di oggi, giovedì 21 marzo, si è verificato un grave incidente stradale sulla regionale 308, conosciuta come la nuova strada del Santo, tra Borgoricco e Camposampiero (Padova), che ha causato la morte di un uomo e il ferimento di altre due persone, tra cui la moglie della vittima.
La vittima, un cittadino del Bangladesh di 57 anni residente nel trevigiano, si trovava alla guida di una delle tre vetture coinvolte nell’incidente. La moglie dell’uomo è stata gravemente ferita ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale con l’elicottero del 118.
Secondo le prime informazioni raccolte dagli agenti della polizia locale della Federazione, l’incidente sarebbe stato causato da un sorpasso azzardato.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti numerosi soccorritori, tra cui agenti con diversi mezzi, i sanitari del Suem 118, l’elisoccorso da Padova e i vigili del fuoco. Nonostante i tentativi di rianimare il ferito più grave, purtroppo è stato constatato che non c’era più nulla da fare per lui.
I due feriti sono stati trasportati all’ospedale di Camposampiero per ricevere le cure necessarie.