Gossip

Lorena Bianchetti: Amore, Famiglia e Realizzazione dei Sogni

Lorena Bianchetti celebra il quinto compleanno di Estella, raccontando l'amore per la figlia e la realizzazione dei suoi sogni. Comunicazione madre-figlia e ispirazione nel nome Estelle.

Lorena Bianchetti: Amore, Famiglia e Realizzazione dei Sogni

Lorena Bianchetti ha recentemente aperto le porte della festa a tema “Cenerentola” organizzata per celebrare il quinto compleanno della sua adorata figlia Estella, accogliendo i fotografi del noto settimanale Chi. Durante l’evento, la conduttrice del programma di Rai1 ha avuto l’opportunità di parlare dell’amore che nutre per la sua bambina, frutto dell’unione con il marito Bernardo De Luca, e di riflettere sulla felicità di aver raggiunto i 50 anni con tutti i suoi sogni realizzati.

Con grande sincerità, Lorena ha condiviso: “Volevo fare questo lavoro e finalmente lo sto realizzando; desideravo sposare un uomo che condividesse i miei valori e, anche se è stato un arrivo tardivo, fortunatamente è avvenuto; ho sempre desiderato diventare madre e, miracolosamente, nonostante fossi già adulta, ho avuto la gioia di accogliere mia figlia. Dopo tanti anni, il Cielo mi ha riservato una piacevole sorpresa!”

Rivolgendosi alla piccola Estella, Lorena Bianchetti ha riconosciuto un carattere già ben definito, caratterizzato da una forte determinazione nel perseguire le proprie scelte, nonostante la sua giovane età. La conduttrice ha sottolineato: “Credo che la sua attitudine decisionista l’abbia ereditata dal papà. È difficile capire se certi tratti siano innati o appresi osservando noi due.”

La comunicazione tra madre e figlia è molto vivace e ricca di spunti di riflessione su diversi argomenti. Lorena ha ammesso: “Parliamo molto, forse anche troppo secondo mio marito, nel senso che cerco di spiegarle le dinamiche dei rapporti umani, anche se forse è ancora presto. Sto facendo del mio meglio e cerco di non lasciare nulla al caso.”

La foto su Chi -5
La foto su Chi -5

Cinque anni fa, poco prima della nascita di Estella, Lorena Bianchetti e Bernardo De Luca avevano condiviso con il settimanale Chi l’emozione di diventare genitori. La conduttrice aveva dichiarato: “Essere ‘mamma’ è un privilegio e un titolo nobiliare.” In quell’occasione, aveva spiegato di aver scelto il nome Estelle per la loro bambina ispirandosi al film “Paradiso Perduto” di Alfonso Cuaròn, del 1998, basato sul romanzo “Grandi speranze” di Charles Dickens, che vede come protagonista una bimba di 11 anni di nome Estelle, interpretata da Gwyneth Paltrow.