Manuela Moreno annuncia il matrimonio con Giacomo Maiolini
Manuela Moreno annuncia il suo matrimonio con Giacomo Maiolini e rivela dettagli della loro storia d'amore, passato con Adriano Galliani e progetti futuri. Un'intervista emozionante su Rai 2.
Manuela Moreno ha annunciato il suo matrimonio con il manager musicale Giacomo Maiolini durante un’intervista a Monica Setta a Storie di donne al bivio, in onda su Rai 2 sabato 23 marzo alle 14. La giornalista e conduttrice di Tg2 Post ha svelato che la loro relazione dura da oltre sei anni, iniziata quando un’amica di Maiolini li ha presentati. Moreno ha raccontato che all’inizio della loro storia, lui faceva avanti e indietro da Brescia ogni fine settimana solo per portarla a cena, dimostrando così la sua dedizione.
La storia d’amore di Moreno non si limita al presente, ma si tuffa anche nel passato, ricordando due precedenti vicini matrimoni che non sono mai arrivati all’altare. La giornalista ha sottolineato la sua indipendenza e libertà, nonostante non abbia avuto figli, affermando di essere pronta per l’impegno con Giacomo. Dopo la proposta ricevuta in Puglia e l’anello di fidanzamento, la coppia sta cercando una casa per poi andare a convivere con calma. Riguardo al matrimonio, Moreno ha dichiarato che l’idea c’è, ma la data non è ancora stata fissata.
Manuela Moreno ha anche parlato della sua relazione passata con Adriano Galliani, politico, dirigente sportivo e amministratore delegato del Monza. La storia tra i due si interruppe quando Moreno scoprì una sua omissione riguardante una vacanza con l’ex moglie. Nonostante Galliani abbia fatto di tutto per riconquistarla, incluso cantarle al telefono le canzoni di Renato Zero, la relazione non ebbe un seguito. In quel periodo, il sogno di Moreno era quello di diventare inviata di esteri in giro per il mondo.
Infine, Manuela Moreno ha confermato il suo ritorno al prime time di Rai 3 con Filorosso, programma che ha già condotto l’estate scorsa. Parlando dei suoi progetti futuri, ha menzionato la volontà di fare piccole fughe e viaggiare per raggiungere Giacomo, definito da lei come un uomo forte e geniale, il compagno giusto che potrebbe farla dire sì.