Storie

Nascita a 9mila metri di quota: regalo speciale da AeroMexico

A bordo di un volo AeroMexico, una donna ha partorito a 9mila metri. Il neonato e la madre sono in buone condizioni. La compagnia regala 90 biglietti aerei per il suo 90esimo anniversario nel 2024.

Nascita a 9mila metri di quota: regalo speciale da AeroMexico

La compagnia AeroMexico ha fatto un regalo speciale a un neonato nato a bordo di uno dei suoi aerei che collegava Città del Messico a Ciudad Juárez, in Messico. Il fatto è accaduto il 15 marzo, quando una passeggera di 31 anni ha dato alla luce il bambino a un’altitudine di 9mila metri. Fortunatamente, c’era un medico a bordo che ha assistito la donna durante il parto, che si è svolto senza complicazioni. Dopo l’atterraggio, sia il neonato che la neo mamma di nazionalità haitiana sono stati portati in ospedale per controlli di routine e si trovano entrambi in buone condizioni di salute.

La notizia è stata confermata dalla compagnia stessa, che ha annunciato tramite un post su Twitter di aver deciso di fare un regalo speciale al neonato: 90 biglietti aerei per celebrare il 90esimo anniversario della compagnia aerea nel 2024. “Abbiamo vissuto un momento unico a bordo di uno dei nostri aerei, dando il benvenuto a un nuovo passeggero a metà volo”, si legge nel post.