Gossip

Veronica Peparini: Ritorno a Casa con le Gemelline

Veronica Peparini, ballerina, torna a casa con le gemelline Penelope e Ginevra dopo un parto cesareo. Ringraziamenti al personale medico. Andreas Muller affettuoso compagno. Famiglia felice e impaziente di iniziare nuova vita insieme.

Veronica Peparini: Ritorno a Casa con le Gemelline

Veronica Peparini, la famosa ballerina, è finalmente pronta per tornare a casa dopo aver dato alla luce le sue gemelline, Penelope e Ginevra, tramite un parto cesareo. La sua guarigione procede gradualmente e con il sostegno costante di Andreas Muller, il suo compagno, che non si separa mai da lei e dalle piccole. Su Instagram, i neo-genitori condividono non solo le foto delle bambine, ma anche selfie che li ritraggono felici e sorridenti.

Veronica ha espresso la sua gratitudine verso il personale medico che l’ha assistita durante il parto, dichiarando: “Siamo nelle mani di angeli e professionisti che ringrazierò dal primo all’ultimo non appena saremo fuori”. Le gemelline stanno bene, sono sotto controllo medico e non necessitano di cure intensive. La famiglia è impaziente di poter tornare a casa e iniziare questa nuova fase della loro vita insieme.

Andreas Muller ha condiviso un video in cui si vede accompagnare affettuosamente Veronica e le bambine, spiegando che si occupa di loro ogni tre ore. A 53 anni, Veronica Peparini è ora madre di quattro figli e spera di essere un esempio per gli altri. Il video delle gemelline è diventato virale, suscitando tenerezza e ammirazione tra i follower della coppia.

Le bambine-2
Le bambine-2
Andreas e Veronica in ospedale-2
Andreas e Veronica in ospedale-2