Zorro: Il Ritorno del Bandito Mascherato
Paramount+ e France Télévisions presentano il remake moderno di Zorro, con Don Diego de la Vega che torna come sindaco e bandito mascherato per combattere l'ingiustizia. Salvatore Ficarra tra gli attori. Disponibile su Paramount+ in Italia e altri paesi.
Paramount+ e France Télévisions, insieme a France Tv distribution, presentano la loro nuova serie Zorro, un remake moderno di uno dei titoli più famosi e amati dal pubblico di tutto il mondo. La storia dell’affascinante bandito mascherato Don Diego de la Vega, alias Zorro, che combatte le ingiustizie, torna sul piccolo schermo. Oltre a un cast internazionale, la serie vede la partecipazione dell’attore italiano Salvatore Ficarra del duo comico Ficarra e Picone. La serie, composta da 8 episodi, è stata creata da Benjamin Charbit e Noé Debré, e co-prodotta da Paramount+, France Télévisions, Le Collectif 64 e Bien Sûr Productions.
La trama di Zorro si svolge nel 1821, quando Don Diego de la Vega diventa sindaco di Los Angeles con l’obiettivo di migliorare la città. Tuttavia, si trova ad affrontare problemi finanziari causati dall’avido uomo d’affari locale, Don Emmanuel, e i suoi poteri come sindaco non sono sufficienti per contrastare l’ingiustizia. Dopo 20 anni di inattività, Diego è costretto a riportare in auge la sua identità segreta di Zorro per il bene comune. Tuttavia, il protagonista si trova a dover bilanciare la sua doppia vita, causando tensioni nel suo matrimonio con Gabriella, all’oscuro del suo segreto. Riuscirà Diego a salvare il suo matrimonio e a mantenere la sua sanità mentale nel caos?
Il cast internazionale di Zorro vede la partecipazione di attori del calibro di Jean Dujardin, Audrey Dana, André Dussolier, Eric Elmosnino e Grégory Gadebois, insieme all’attore italiano Salvatore Ficarra.
La serie Zorro sarà presto disponibile su Paramount+ in Italia, così come in Francia, Regno Unito, Germania e LATAM. Le vendite per gli altri territori sono gestite da France Tv Distribution.