Donatella Pandimiglio: la stella di The Voice Senior
Donatella Pandimiglio emoziona con 'The Way We Were' a The Voice Senior, guadagnandosi il posto in finale nel team di Arisa.
Durante la semifinale di The Voice Senior, trasmessa su Rai1 il venerdì 22 marzo e condotta da Antonella Clerici, è stata Donatella Pandimiglio a emozionare il pubblico. Considerata forse la concorrente più talentuosa di questa edizione del talent show, fa parte del team di Arisa. La sua esibizione sulle note di “The Way We Were” di Barbra Streisand ha ricevuto apprezzamenti particolari dall’artista.
Donatella Pandimiglio, attrice teatrale che ha condiviso il palcoscenico con Gigi Proietti per due decenni, ha conquistato il palco di The Voice Senior con la sua voce intensa e cristallina. Interpretando “The Way We Were”, brano della colonna sonora del film “Come eravamo”, ha conquistato sia il pubblico che i coach. Arisa, durante la performance, ha manifestato il suo apprezzamento con gesti inequivocabili, alzando le braccia al cielo in segno di gratitudine per il talento mostrato.
Alla fine della performance, oltre agli applausi, Donatella ha ricevuto numerosi complimenti da parte di Arisa, che l’ha definita una stella e un dono. La coach ha espresso il desiderio di ascoltarla per tutta la serata e di partecipare a tutti i suoi concerti, dichiarandosi sua fan. La sfida vedeva in competizione Donatella, Elisabetta Cancellieri con “E penso a te” di Lucio Battisti e Mogol, e Filippo Lico con “Guarda che luna”. Arisa ha scelto di portare in finale la voce che più l’ha convinta, ovvero Donatella Pandimiglio.
In conclusione, Donatella è l’ultima finalista del team di Arisa, che include anche Bartolomeo Iossa e Mario Rosini.