Gossip

Il cinquantesimo compleanno di Fabrizio Corona: una festa imperdibile al QI clubbing

Fabrizio Corona festeggia i suoi 50 anni al QI clubbing di Erbusco con una cena esclusiva e un'apertura al pubblico. Ospiti a sorpresa e misteri aggiungono suspense alla serata.

Il cinquantesimo compleanno di Fabrizio Corona: una festa imperdibile al QI clubbing

Il cinquantesimo compleanno di Fabrizio Corona è un evento imperdibile. L’ex re dei paparazzi ha deciso di festeggiare in grande stile e tutti sono invitati a partecipare. La festa si terrà al QI clubbing di Erbusco, in provincia di Brescia, venerdì 29 marzo. Il locale è gestito da Steven Basalari, imprenditore e amico di Corona, che ha annunciato l’evento tramite il profilo Instagram della location.

Corona, visibilmente emozionato, ha dichiarato: “Faccio 50 anni, è incredibile. Non faccio mai feste e ho deciso di festeggiare con tutte le persone che hanno fatto parte della mia vita, quindi le più importanti d’Italia”. La location è stata descritta come “il top del top”, un luogo selezionato per una clientela di alto livello.

Ma come si svolgerà esattamente la serata? Corona ha spiegato: “Noi faremo una cena nel privè con 30-40 persone sedute, poi a mezzanotte apriremo il locale e potrete entrare tutti. Ci sarà la possibilità di scattare fotografie, video e divertirsi. Per me non è un lavoro, non vengo pagato per fare l’ospitata, vado a divertirmi a casa del mio amico Steven. Ho intenzione di ubriacarmi con moderazione”.

La serata riserverà anche ospiti a sorpresa, con il Corriere della Sera che scommette sulle ex compagne Nina Moric e Belen Rodriguez. Insomma, l’evento promette di essere un’occasione unica per festeggiare insieme a Fabrizio Corona e alle sue persone care.

Infine, un’indiscrezione: la polizia è stata vista nella camera d’hotel di Fabrizio Corona alle 3 di notte. Cosa sarà successo? Un mistero che aggiunge un tocco di suspense all’attesa per il grande compleanno dell’ex paparazzo.

Staff
  • PublishedMarch 24, 2024