Gossip

La tensione tra Chiara Ferragni e Fedez alla festa di Leone

La festa di Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez, svela tensioni e incomprensioni tra i due ex coniugi, alimentando pettegolezzi e ipotesi sulla fine della loro relazione.

La tensione tra Chiara Ferragni e Fedez alla festa di Leone

La festa di Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni, ha visto un momento che ha attirato l’attenzione di molti presenti. Alcune persone fuori dal locale hanno notato la tensione palpabile tra l’influencer e il cantante, separati da poche settimane. Non possiamo confermare i dettagli di quanto accaduto se non basandoci sui racconti di chi era presente sul posto. Tuttavia, sembra che all’uscita del locale Chiara abbia evitato di salutare Fedez.

Un video condiviso su TikTok, che ha già raccolto decine di migliaia di visualizzazioni, mostra Chiara uscire per prima dal locale con la figlia in braccio e Leone al suo fianco. Fedez, che si trova dietro di lei, aspetta di salutarla ma invano: Chiara si dirige verso la macchina senza voltarsi. Il rapper esclama con stupore “Questa qua è bella” guardando la ex moglie, manifestando la sua delusione per il suo atteggiamento. I fotografi, poco più avanti, sorridono alla scena.

Non è chiaro se Chiara alla fine si sia voltata, ma tutto lascia intendere di no, poiché anche Fedez si allontana contrariato dirigendosi nella direzione opposta. Molti stanno cercando di interpretare il gesto di Chiara, che sembra confermare che non sia stata lei a voler porre fine alla relazione. La sua mancanza di comprensione verso l’ex marito suggerisce che il rancore sia ancora molto forte, indicando che potrebbe essere lei la parte lesa della situazione, ovvero quella che è stata lasciata.

La crisi tra Chiara e Federico è emersa da qualche settimana. Sposati dal 2018 e genitori di due bambini, Leone e Vittoria, di 6 e 3 anni, sembrano non aver superato lo scossone derivante dal caso Balocco, in cui Chiara è stata accusata di promozione ingannevole di beneficenza dall’Antitrust. Attualmente vivono in case separate: lei nel super attico di Citylife dove la famiglia si era trasferita, lui in una casa di 400 metri quadri a Milano per ospitare i figli.

Fedez ha rivelato di volere un terzo figlio, ma le cose sono andate diversamente. La sua nuova casa da single, un nido di 400 metri quadri, è stata descritta come un luogo in cui i suoi figli saranno i suoi unici amori.

Staff
  • PublishedMarch 24, 2024