Tragedia a Torno: giovane investito e deceduto sul colpo
Un giovane di 22 anni è stato investito e ucciso in un incidente stradale a Torno. Le autorità indagano sulla dinamica dell'accaduto.
Una tragedia ha colpito la tranquilla cittadina di Torno, situata sulle rive del lago di Como, dove risiedono poco più di mille abitanti. Le prime informazioni rivelano che un giovane di 22 anni è stato investito in via Cesare Poggi alle prime luci dell’alba di oggi, domenica 24 marzo.
Alle 4.40 del mattino, il giovane è stato colpito da un veicolo, e nonostante l’intervento tempestivo del 118 con ambulanza, auto medica ed elisoccorso decollato da Como Villa Guardia, purtroppo non è stato possibile salvargli la vita. Le ferite riportate sono risultate fatali, e il giovane è deceduto sul colpo.
Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i carabinieri per avviare le indagini e chiarire la dinamica dell’accaduto, che al momento rimane ancora avvolta nel mistero. Si attendono ulteriori aggiornamenti ufficiali da parte delle autorità competenti.
Per rimanere sempre informati sulle ultime notizie di cronaca, vi invitiamo a consultare il sito Today.it, dove potrete trovare tutti gli aggiornamenti in tempo reale.