Domenica in: ospiti e sorprese dagli Studi Fabrizio Frizzi
La puntata di Domenica in del 24 marzo con Il Volo, Eleonora Abbagnato, Luc Merenda, Maria Grazia Cucinotta, Federico Zampaglione e Edoardo Sylos Labini.
La nuova puntata di Domenica in, in onda oggi 24 marzo dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e Rai Italia, sarà ricca di ospiti e sorprese direttamente dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma.
Il programma si aprirà con un’ampia intervista de Il Volo, il celebre trio musicale che festeggia i suoi primi 15 anni di carriera. Durante la trasmissione, presenteranno il loro nuovo album “Ad Astra” e si esibiranno con i singoli “Capolavoro” e “Grande Amore”, brano con cui hanno trionfato al Festival di Sanremo nel 2015. Sarà anche l’occasione per dissipare le voci sul presunto scioglimento del gruppo, che hanno circolato intensamente nei mesi scorsi.
Successivamente, spazio al ballo con l’etoile dell’Opéra di Parigi, Eleonora Abbagnato, che parlerà della sua carriera e della vita privata, anticipando dettagli sullo speciale “Una stella che danza”, in onda venerdì 29 marzo su Rai3.
In studio sarà presente l’attore francese Luc Merenda, noto protagonista di numerosi film degli anni ’70, che presenterà il documentario “Pretendo l’inferno – Ritratto di un attore”, accolto con successo al Festival di Cinema di Bari.
La talentuosa attrice Maria Grazia Cucinotta parlerà del film “Il meglio di te”, diretto da Fabrizio Maria Cortese e in programmazione su Rai1 il 3 aprile.
La musica sarà protagonista anche con Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, che eseguirà il nuovo singolo “Puntofermo” e proporrà alcuni successi della band con la sua chitarra.
Infine, l’attore e regista Edoardo Sylos Labini presenterà la serie “Inimitabili”, in onda su Rai3 a partire dal 24 marzo, dedicata ad alcuni personaggi storici.