Gossip

Tensioni reali: Harry e Meghan reagiscono alla malattia di Kate

La malattia di cancro di Kate mette alla prova i rapporti tra Harry, Meghan, William e Kate. Possibile riavvicinamento o ulteriore distanza?

Tensioni reali: Harry e Meghan reagiscono alla malattia di Kate

Harry e Meghan hanno appreso dalla principessa Kate, tramite un video annuncio pubblico, la notizia della sua malattia di cancro, senza avere alcuna precedente conoscenza della situazione. Secondo una fonte ben informata citata dal New York Post, questo evento ha ulteriormente compromesso i rapporti tra le due coppie reali. Oltre al messaggio di sostegno diffuso pubblicamente, sembra che ci sia stato anche un contatto privato tra le parti. Il Daily Mail riporta che ieri sera si è verificato un contatto privato, sebbene non sia chiaro se si sia trattato di una telefonata, una videochiamata o un messaggio di supporto. Attualmente non è confermato se Harry abbia intenzione di recarsi in Gran Bretagna per visitare il fratello e la cognata.

Harry si era recato a Londra all’inizio di febbraio quando è stato annunciato che suo padre, re Carlo III, stava affrontando una battaglia contro il cancro. Tuttavia, la sua visita è stata breve e non ha incluso un incontro con il fratello William, con il quale i rapporti sono tesi da tempo. In quel momento, Kate si stava riprendendo da un intervento chirurgico all’addome, quindi un saluto sarebbe stato considerato normale. La scorsa settimana, durante un evento in memoria della madre Diana, la distanza tra William e Harry è stata evidenziata quando William ha lasciato la cerimonia prima del collegamento video con Harry.

È da vedere se la malattia di Kate potrà essere un’opportunità per superare le tensioni tra i due fratelli. Prima di sposare Meghan, Harry aveva un legame forte con William e anche con Kate, che considerava quasi come una sorella, secondo quanto riportato dai media. Tuttavia, con la decisione dei Sussex di abbandonare i doveri reali e trasferirsi in California, insieme alle rivelazioni esplosive di Harry, si è creato un distacco totale tra le due famiglie reali.

Staff
  • PublishedMarch 25, 2024