Gossip

Belen porta sorrisi all’ospedale Gaslini di Genova

Belen, Matilde e Vanni Oddera portano gioia e musica ai bambini dell'ospedale Gaslini, condividendo momenti indimenticabili di solidarietà e vicinanza.

Belen porta sorrisi all’ospedale Gaslini di Genova

La showgirl Belen ha trascorso una giornata speciale all’ospedale Gaslini di Genova, portando sorrisi e abbracci ai piccoli pazienti. Accompagnata dall’amica Matilde Bruzzone, vestita da Pocahontas, e dal campione di freestyle motocross Vanni Oddera, ha intrattenuto i bambini e le loro famiglie con canti, musica e balli.

Le immagini e i video di questo incontro toccante sono stati condivisi su Instagram da Belen e dall’account social dell’ospedale Gaslini. Questa non è la prima volta che la showgirl visita l’ospedale: nel 2017 aveva già trascorso del tempo con i piccoli pazienti dei reparti di Patologia neonatale, Neurochirurgia e Clinica pediatrica-endocrinologia.

Oggi, Belen e Matilde, insieme a Vanni Oddera, sono stati accolti dal direttore generale e amministrativo dell’ospedale Gaslini, per poi visitare diversi reparti dell’Istituto. L’iniziativa ha portato gioia e amore ai bambini e alle loro famiglie, rendendo speciale ogni momento condiviso.

La presenza di Belen come Pocahontas e Matilde come Elsa di Frozen ha reso la giornata indimenticabile per tutti i presenti. L’impegno e la generosità dimostrati durante questa visita confermano l’importanza di gesti solidali e di vicinanza alle persone in momenti di difficoltà.

Guarda il video e le foto di questo toccante incontro che ha portato un sorriso sui volti dei piccoli pazienti e ha reso la giornata indimenticabile per tutti coloro che vi hanno partecipato.

Belen al Gaslini di Genova-2
Belen al Gaslini di Genova-2
Staff
  • PublishedMarch 26, 2024