Gossip

Fedez e Chiara Ferragni: Crisi e Nuovi Inizi

Chiara Ferragni e Fedez vivono separati dopo il trasloco nel lussuoso attico. Fedez si trasferisce in una nuova dimora con i figli, mentre Chiara rimane nel quartiere CityLife di Milano.

Fedez e Chiara Ferragni: Crisi e Nuovi Inizi

Chiara Ferragni e Fedez, dopo aver appena completato il trasloco nel loro lussuoso super attico, si sono trovati di fronte alla crisi. Attualmente vivono separati: Chiara ha acquistato una nuova e ampia pianta per l’appartamento situato nel quartiere CityLife di Milano, mentre Federico si è adattato con le sue sistemazioni provvisorie per i vestiti, non avendo più a disposizione la mega cabina armadio su misura. Il rapper ha trascorso un periodo in un Airbnb, ma ora ha trovato una dimora di 400 metri quadrati che accoglierà lui e i suoi figli, Leone e Vittoria, attualmente a Dubai con la madre. Senza le responsabilità paterne, Federico si sta dedicando al trasloco nel nuovo “nido”. A dargli una mano c’è suo padre, Franco Lucia, visibilmente provato dalla separazione.

Fedez ha condiviso su Instagram una storia in cui ha mostrato se stesso e suo padre in un ascensore circondati da scatoloni. Scherzando, Federico ha commentato sulla felicità negli occhi del padre, costretto a un altro trasloco in un mese. Franco ha confermato ironicamente di essere già a quota 4 o 5 trasferimenti. Fedez ha dichiarato che la nuova casa da single, un nido di 400 metri quadrati, sarà amata dai suoi figli, i suoi unici amori.

Fedez si sta trasferendo nella nuova dimora, mostrando foto prima del trasloco e sottolineando dettagli che ricordano Chiara Ferragni.

Staff
  • PublishedMarch 26, 2024