Tv e Spettacolo

Fiorello a VivaRai2!: polemiche e ironia sotto la pioggia

Fiorello affronta polemiche e ironia a VivaRai2! sotto la pioggia, scherzando su nepotismo, trasferimenti e fuorionda.

Fiorello a VivaRai2!: polemiche e ironia sotto la pioggia

La puntata di VivaRai2! di Fiorello è stata caratterizzata da una pioggia incessante, ma nemmeno il maltempo è riuscito a fermare il carismatico conduttore italiano dal lanciare le sue provocazioni. Durante la trasmissione è stata annunciata la pausa per le vacanze di Pasqua, suscitando una piccola polemica. Fiorello ha scherzato sul fatto che sembrava potesse fare tutto ciò che voleva in Rai, menzionando la necessità di spostare i container che ospitano gli uffici e le redazioni per gli Internazionali di tennis al Foro Italico a maggio.

Il conduttore ha ironizzato sulla candidatura del nipote di Crosetto alle Europee, definendola un esempio di nepotismo e scherzando sul “Nipoti d’Italia”. Ha poi fatto riferimento alla sua esibizione con la figlia, commentando la situazione con sarcasmo e umorismo.

Fiorello ha risposto con ironia a una notizia che lo vedeva tra i possibili conduttori che avrebbero potuto passare dalla Rai a Discovery, menzionando Amadeus come papabile. Ha scherzato sulle possibili offerte economiche che potrebbero convincerlo a lasciare la sua “comoda collocazione” a VivaRai2! per una nuova avventura televisiva.

Infine, durante un fuorionda del Tg2 è emersa una discussione sulla figlia di Fiorello, suscitando la sua reazione in diretta e alimentando ulteriori spunti di dibattito e ironia nel corso della trasmissione.

Staff
  • PublishedMarch 26, 2024