Gossip

Il futuro di Muschio Selvaggio: Fedez, Mr. Marra e Luis Sal

Fedez annuncia il possibile passaggio di Muschio Selvaggio a Luis Sal. Controversie legali e incertezze sul futuro del podcast. Fedez chiarisce la situazione con un video.

Il futuro di Muschio Selvaggio: Fedez, Mr. Marra e Luis Sal

La puntata finale di Muschio Selvaggio, il podcast condotto da Fedez e Mr. Marra, è stata definita molto divertente da Fedez stesso. In una storia su Instagram, ha annunciato che il podcast potrebbe passare nelle mani di Luis Sal, mentre lui e Marra si sarebbero ritirati. Questo sembra confermare le voci circolate la settimana scorsa da Selvaggia Lucarelli riguardo al ritorno di Luis Sal sulla scena, pronto a riprendere le redini di Muschio Selvaggio. Sembra che i due non siano riusciti a trovare un accordo economico per il passaggio della proprietà del podcast esclusivamente a Fedez.

Un anno fa, la collaborazione tra Luis Sal e Fedez era giunta al termine a causa di una serie di controversie legali che avevano reso la situazione insostenibile. La decisione di chiudere il podcast è stata presa dopo queste vicissitudini. Al momento non è chiaro se l’esperienza di successo di Fedez con Mr. Marra proseguirà in un’altra forma o con un titolo diverso. Nell’ultimo episodio, i conduttori hanno discusso di film per adulti, tanto che il video pubblicato su YouTube è stato vietato ai minori di 18 anni.

Poco dopo, Fedez ha dovuto correggere quanto aveva dichiarato in un video. Ha spiegato che l’avvocato di Luis Sal li aveva contattati agitato. Fedez ha smentito di aver lasciato tutto a Luis e ha chiarito che la loro strategia dipende dalle decisioni della magistratura. Ha espresso il suo rispetto per la legge e ha dichiarato di aspettare le decisioni giudiziarie con fiducia.

La storia di Fedez sulla rettifica-2
La storia di Fedez sulla rettifica-2
Staff
  • PublishedMarch 26, 2024