Social Media

Scoperto uomo di 83 anni senza patente alla guida dello scooter

Un uomo di 83 anni è stato fermato dalla polizia stradale di Bitti mentre guidava uno scooter senza patente, ignorando la normativa. Rischi e conseguenze di guidare senza patente.

Scoperto uomo di 83 anni senza patente alla guida dello scooter

Un uomo della provincia di Nuoro, alla tenera età di 83 anni, è stato fermato dalla polizia stradale di Bitti mentre guidava il suo scooter, nonostante non avesse mai conseguito la patente. Questo fatto ha sorpreso gli agenti che lo avevano fermato per un controllo, e l’uomo ha dichiarato di non essere a conoscenza del fatto che la patente fosse necessaria per guidare veicoli di bassa cilindrata.

L’uomo ha raccontato di aver viaggiato per moltissimi anni per tutta la provincia senza mai essere fermato prima, convinto che non avesse bisogno di una patente per guidare il suo scooter. Tuttavia, ora si trova ad affrontare una multa e il fermo del veicolo a causa di questa violazione delle norme del codice della strada.

La polizia stradale ha rilasciato una nota in cui raccomanda a tutti gli utenti della strada di rispettare le norme del codice della strada e di non mettersi alla guida senza essere in possesso della patente di guida, al fine di evitare sanzioni simili a quelle che l’uomo della provincia di Nuoro ha dovuto affrontare.

Staff
  • PublishedMarch 26, 2024