Gossip

Sabrina Impacciatore: tra successi a Hollywood e imprevisti italiani

Sabrina Impacciatore, attrice italiana di successo, brilla a Hollywood e parla delle sfide e dei trionfi della sua carriera tra Italia e Stati Uniti.

Sabrina Impacciatore: tra successi a Hollywood e imprevisti italiani

Sabrina Impacciatore, attrice italiana di successo, ha conquistato Hollywood e gli Stati Uniti con il suo talento. Attualmente sta girando un film, un thriller action diretto da Patricia Riggen, in cui recita al fianco di Viola Davis, interpretando il ruolo della presidente del Fondo Monetario Internazionale. Nonostante i successi ottenuti, Sabrina è rimasta fedele a se stessa: sempre esuberante, pronta con la battuta e sincera nelle sue parole e reazioni.

La sua partecipazione alla nuova stagione di “Call my agent” su Sky è stata un vero successo, tanto che la puntata con lei è stata la più apprezzata dal pubblico. La sua presenza come madrina al Festival di Venezia è attesa con grande entusiasmo. In un’intervista al Corriere, Sabrina ha raccontato di essersi divertita molto nell’interpretare il suo ruolo, immaginando situazioni divertenti e inventando gag legate al suo ritorno dagli Stati Uniti, con tutti i tipici inglesismi che si assimilano vivendo all’estero.

Ricordando il successo ottenuto con “The White Lotus”, Sabrina si dice soddisfatta nonostante non abbia vinto il premio, essendo stata la prima attrice italiana candidata agli Emmy a 55 anni. Il suo talento è molto richiesto negli Stati Uniti, dove si sente apprezzata e valorizzata come professionista.

Parlando delle differenze tra il mondo del cinema italiano e quello americano, Sabrina sottolinea l’importanza dell’intimacy coordinator, figura professionale che si occupa di gestire le scene intime sul set. Inizialmente scettica, Sabrina ha poi apprezzato l’importanza di questa figura nel garantire un ambiente di lavoro rispettoso e professionale.

Ricordando episodi del passato, Sabrina racconta di aver subito situazioni di molestie, ma di aver trovato il coraggio di reagire e far valere il suo rispetto. In un’anecdoto sorprendente, Sabrina rivela che il suo psicologo si era dichiarato innamorato di lei, suggerendole di avere una relazione con lui, un episodio che ha dimostrato la forza e la determinazione della talentuosa attrice italiana.