Tragedia a Houston: Bambina di 8 anni trovata morta in piscina dell’hotel
Una bambina di 8 anni è stata trovata morta nella piscina dell'hotel a Houston. Le indagini rivelano violazioni da parte dell'hotel. La famiglia è sotto shock.
Una tragedia ha colpito Houston, in Texas, dove una bambina di 8 anni è stata trovata morta nella piscina a fiume lento dell’hotel in cui la famiglia alloggiava durante le vacanze. La piccola Aliyah è scomparsa improvvisamente mentre si trovava in piscina con i genitori, il sabato 23 marzo alle 17.45. Solo alcune ore dopo è stata ritrovata all’interno di un grande tubo nella zona della piscina e dichiarata morta dai paramedici intorno alle 23.30 dello stesso giorno.
Le telecamere di sorveglianza dell’hotel hanno registrato il momento in cui la bambina è scomparsa sott’acqua senza più riemergere. Dopo aver prosciugato la piscina, i soccorritori hanno inserito una microcamera in uno dei tubi di scarico, dove hanno trovato il corpo di Aliyah. Si presume che la bambina sia morta per annegamento e asfissia meccanica, ma saranno i risultati dell’autopsia a confermare le cause del decesso, che al momento sembrano essere accidentali.
Le indagini hanno rivelato molteplici violazioni da parte dell’hotel, che potrebbero aver contribuito alla tragedia. La mamma della piccola ha reso omaggio alla figlia su Facebook con un messaggio commovente, esprimendo il suo dolore per la perdita e l’amore eterno che prova per Aliyah. La famiglia è ancora sotto shock per quanto accaduto e spera che la giustizia faccia luce sulla vicenda.