Gossip

Fedez svela la sua nuova Ferrari Roma Spider celeste retrò

Fedez acquista una Ferrari Roma Spider celeste retrò e mostra la sua nuova casa da single, condividendo dettagli e curiosità su entrambi.

Fedez svela la sua nuova Ferrari Roma Spider celeste retrò

Fedez ha recentemente fatto l’acquisto di una nuova vettura, una Ferrari Roma Spider, che ha svelato su Instagram. Contrariamente alla tradizionale colorazione rossa delle Ferrari, la sua nuova supercar si distingue per un’elegante tonalità celeste retrò. Il rapper ha condiviso nelle sue storie che si tratta della prima consegna di questo modello in Italia, mostrando l’auto in tutta la sua bellezza insieme al padre Franco, visibilmente entusiasta per l’acquisto.

Mentre Fedez scherza sul fatto che il padre era già sul posto da due ore in attesa dell’auto, ha poi rivelato il veicolo con un tettuccio in tela dallo stile vintage, un dettaglio che non si vedeva a Maranello da ben 55 anni. Il cantante, visibilmente soddisfatto, ha commentato la bellezza della vettura, sottolineando le sue linee sinuose e il motore V8 da 3,8 litri e 620 cavalli, che le permette di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3,4 secondi e da 0 a 200 km/h in 9,7 secondi. Il prezzo di questa Ferrari esclusi gli optional è di 250mila euro.

  • Fedez e la nuova Ferrari: il video da Instagram

In un simpatico siparietto con il padre, quest’ultimo propone a Fedez di guidare la vettura più di lui, ma il cantante risponde ironicamente che l’ha configurata per il padre e non per sé. Tra le risate, il padre ammette che la guiderà anche lui, ma Fedez prevede che alla fine sarà lui a farlo di più. Il padre, senza esitazione, si siede al volante per un mini-collaudo. Non è la prima volta che Fedez possiede una Ferrari, infatti, in passato aveva condiviso sui social video e foto di una Ferrari ibrida, anche se alcuni video mostravano che il cantante aveva qualche difficoltà a guidarla.

  • La nuova casa di Fedez da single

Recentemente, Fedez ha mostrato la sua nuova casa da single, che si distingue notevolmente dal lussuoso attico che condivideva con l’ex compagna Chiara Ferragni. La nuova residenza, di 400 metri quadri, presenta uno stile completamente diverso, con un ampio salotto dotato di tre grandi porte finestre e pavimento in parquet. Al momento delle foto postate su Instagram, la casa era ancora spoglia e in attesa di essere arredata, con un unico grande divano grigio. Non è chiaro se Fedez abbia acquistato l’immobile o se lo abbia preso in affitto.

Fedez e il selfie in bagno della sua nuova casa-2
Fedez e il selfie in bagno della sua nuova casa-2
Staff
  • PublishedMarch 28, 2024