Inseguimento a Cerignola: Polizia in Incidente durante Cattura Fuggitivo
Inseguimento a Cerignola: polizia insegue fuggitivo, auto ribaltata, poliziotti feriti. Fuggitivo arrestato, solidarietà dal sindaco e assessora.
Attimi di paura hanno scosso le vie di Cerignola, cittadina in provincia di Foggia, quando un uomo evaso dai domiciliari è stato inseguito da una volante della polizia. Durante la frenetica corsa, l’auto della polizia è uscita di strada e si è ribaltata, causando contusioni ai poliziotti a bordo.
Secondo le informazioni emerse, gli agenti hanno individuato l’uomo, sotto arresti domiciliari, alla guida di un’auto in giro per la città e gli hanno intimato l’Alt. Tuttavia, l’uomo ha accelerato, dando il via a un pericoloso inseguimento che ha portato al ribaltamento dell’auto di servizio.
I poliziotti feriti sono stati prontamente trasportati al pronto soccorso del Tatarella per le cure necessarie. Al momento, non si conosce la prognosi, ma le loro condizioni sembrano essere stabili. Il fuggitivo è stato arrestato e potrebbe essere accusato di evasione, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
Il sindaco di Cerignola, Francesco Bonito, e l’assessora alla Sicurezza, Teresa Cicolella, hanno espresso solidarietà ai due agenti feriti. Hanno contattato il dirigente del commissariato, Claudio Spadaio, per manifestare apprezzamento e gratitudine per l’impegno della squadra Stato nella città durante l’operazione di controllo ad alto impatto.
Per ulteriori notizie di cronaca, visita Today.it.