Gossip

Gemma Galgani interrompe frequentazione: polemiche in studio

Gemma Galgani interrompe la frequentazione con giovane cavaliere dopo un solo appuntamento, scatenando polemiche in studio per le sue motivazioni.

Gemma Galgani interrompe frequentazione: polemiche in studio

Gemma Galgani ha deciso di interrompere la frequentazione con il giovane cavaliere dopo un solo appuntamento. La dama ha spiegato che non c’è stata quell’empatia e che non è stato trovato un punto di incontro nella conversazione. Queste parole hanno suscitato reazioni nel programma televisivo in cui è apparsa. Non è la prima volta che la storica dama interrompe una frequentazione prima del termine, e anche questa volta le motivazioni sollevano discussioni in studio.

Tina Cipollari ha commentato che non è accettabile che una donna di 75 anni basi la sua decisione sul fatto di non aver sentito “farfalle nello stomaco”, sottolineando che potrebbe essere alla ricerca solo di sesso. Anche Gianni ha notato che ultimamente Gemma sembra essere più cauta e che le motivazioni che porta in studio non sono convincenti.

La dama ha chiarito che non è scattata nessuna scintilla durante l’incontro, mentre gli opinionisti, insieme alla conduttrice Maria De Filippi, le hanno fatto notare che al primo appuntamento di cosa si può realmente parlare. Nonostante tutto, il cavaliere ha dimostrato modi gentili ed educazione, tanto che Maria De Filippi lo ha invitato a rimanere nel parterre maschile, invito che il 51enne ha accettato.

Links:

Staff
  • PublishedApril 3, 2024