Cinema e Film

Ripley: Il Thriller Seriale di Netflix

Netflix lancia la serie thriller 'Ripley', basata sul romanzo di Highsmith. Tom Ripley, un truffatore che assume l'identità di un altro, sarà interpretato da Andrew Scott. La serie sarà disponibile su Netflix dal 4 aprile 2024.

Ripley: Il Thriller Seriale di Netflix

Netflix sta per lanciare la tanto attesa serie thriller “Ripley”, ispirata al romanzo di Patricia Highsmith, “Il talento di Mr. Ripley”. Dopo il film del 1999 diretto da Anthony Minghella, arriva ora su Netflix un nuovo adattamento seriale in bianco e nero di questa storia che esplora la mente di un truffatore.

“Ripley” è una serie thriller composta da 8 episodi, creata da Steven Zaillian e con Andrew Scott nel ruolo principale di Tom Ripley, un abile truffatore che si appropria dell’identità di un’altra persona. Ma cosa sappiamo finora su questa serie e quando potremo godercela su Netflix? Scopriamolo insieme.

  • Ripley: tutte le location (italiane e internazionali) della serie

La trama di “Ripley” ruota attorno a Tom Ripley, un uomo ossessionato da un altro individuo, il giovane e affascinante Dickie, con uno stile di vita invidiabile, di cui assume l’identità dopo averlo eliminato.

  • Ripley: chi c’è nel cast
  • Ripley: il teaser trailer ufficiale
  • Ripley: quando esce su Netflix

La serie “Ripley” sarà disponibile su Netflix a partire dal 4 aprile 2024.

Staff
  • PublishedApril 3, 2024