Gossip

Chiara Ferragni: Silenzio sui Social dopo il Ritorno da Dubai

Chiara Ferragni sospende le pubblicazioni sui social media dopo il ritorno da Dubai. Ipotesi su crisi con Fedez e difficoltà psicologiche. Misteri attorno alla sua situazione attuale.

Chiara Ferragni: Silenzio sui Social dopo il Ritorno da Dubai

Chiara Ferragni ha deciso di mantenere un profilo basso sui social media dopo il suo ritorno da Dubai con i figli. Dopo aver pubblicato frequentemente nel mese precedente per cercare di ritornare alla normalità, ora è tutto silenzio. Anche sul suo profilo Telegram non si registra alcuna attività. Questa improvvisa sospensione delle pubblicazioni ha destato curiosità, specialmente considerando che i suoi figli, Leone e Vittoria, si trovano attualmente a Miami con il padre.

Alcuni ipotizzano che Chiara abbia deciso di non pubblicare contenuti a causa dell’assenza dei suoi figli, sospettando che potrebbero essere utilizzati per distogliere l’attenzione dai suoi problemi giudiziari. C’è chi ipotizza che la decisione di non mostrare più i volti dei bambini potrebbe essere stata influenzata da Fedez. Inoltre, la sua cagnolina Paloma è stata affidata a Riccardo Nicoletti, marito di Francesca Ferragni, aggiungendo un ulteriore elemento di mistero sulla situazione attuale di Chiara.

Secondo l'”Investigatore social” Alessandro Rosica, Chiara Ferragni sta affrontando un periodo molto difficile dal punto di vista psicologico. Dopo il viaggio, sembra che stia attraversando un momento di grande sofferenza, tanto da passare le giornate con uno psicologo. Rosica ha dichiarato di aver ricevuto queste informazioni da fonti vicine all’attico di Ferragni a CityLife, aggiungendo un ulteriore tassello al puzzle della situazione attuale della celebrità.

Nel frattempo, Fedez ha inviato un messaggio che sembra sancire la fine definitiva del matrimonio con Chiara. La coppia sembra non avere alcuna possibilità di salvare la relazione, confermando così le voci che circolavano da tempo riguardo alla crisi coniugale tra i due.

Staff
  • PublishedApril 7, 2024