Gossip

La dolce attesa: Damiano Carrara e Chiara Maggenti aspettano una bambina

Damiano Carrara e Chiara Maggenti svelano emozionati di aspettare una bambina. La coppia racconta il momento speciale e la loro storia d'amore.

La dolce attesa: Damiano Carrara e Chiara Maggenti aspettano una bambina

La torta tagliata nell’ultimo video social da Damiano Carrara è stata senza dubbio la più dolce della sua vita. Il celebre chef pasticcere, attualmente impegnato in televisione insieme al fratello come concorrente, ha condiviso con i suoi follower un momento emozionante insieme alla moglie Chiara Maggenti: la scoperta del sesso del loro primo figlio.

In un post su Instagram, Carrara ha scritto: “Quante volte ci siamo chiesti se l’amore più grande della nostra vita sarebbe stato un lui o una lei, fantasticando e aspettando con trepidazione di scoprirlo per sognarti e immaginarti più concretamente nell’attesa.” Il video mostra la coppia intenta a tagliare una torta con un ripieno rivelatore del colore rosa, svelando così che aspettano una bambina.

La coppia ha deciso di vivere questo momento speciale nella loro casa, circondati solo da Paco, il loro cane, emozionati e in attesa davanti a quella che definiscono la torta più importante della loro vita, che nasconde la dolce scoperta. “Sarai l’amore più grande della nostra vita, piccola nostra. Mamma e papà non vedono l’ora di conoscerti e stringerti forte,” ha scritto Carrara, trasmettendo tutta la sua emozione.

Damiano Carrara e Chiara Maggenti si sono sposati a luglio 2022, dopo alcuni rinvii dovuti alla pandemia e a un incidente domestico che ha coinvolto la futura sposa. Le nozze sono state celebrate nella loro amata Toscana e la coppia ha voluto condividere il loro giorno speciale con i loro follower.

Chiara ha raccontato a Vanity Fair nel 2023: “Ci siamo conosciuti cinque anni fa. È stato un caso. Ci siamo trovati in un locale di Lucca anche se io non ci sarei dovuta essere quella sera: ci siamo incrociati, non ci conoscevamo, ed è stato colpo di fulmine. Forse era scritto da qualche parte che avrei dovuto incontrarlo: quella sera avevo un altro programma, è stato davvero un caso trovarci lì. Per lavorare insieme ci vuole un gran feeling per lavorare insieme quando si è una coppia d’amore: bisogna essere bravi a ritagliarsi degli spazi solo per noi, ma devo dire che, in questo, siamo abbastanza bravi.”