Tv e Spettacolo

Simona Ventura in TV con il volto paralizzato: la sua reazione sorprendente

Simona Ventura appare in TV con il volto paralizzato, ma affronta la diretta con umorismo e positività, rassicurando i fan.

Simona Ventura in TV con il volto paralizzato: la sua reazione sorprendente

Questa mattina, 7 aprile, Simona Ventura è apparsa in televisione nonostante avesse il volto parzialmente paralizzato. Durante la trasmissione, la conduttrice ha voluto rassicurare i telespettatori e i suoi numerosi fan spiegando apertamente la sua situazione. Rivolgendosi a Sergio, il regista, ha scherzato dicendo: “Puoi anche riprendermi a piano americano perché dovete sapere che non sono nel periodo di Picasso, ma da ieri sono bloccata. Non è niente di che… Il freddo mi sto curando”. Dopo aver condiviso un video su Instagram prima dell’inizio di Citofonare Rai2, i suoi follower avevano già notato che qualcosa non andava. Nel video, Ventura appariva allegra dietro ai camerini, ma era evidente che sul suo volto c’era qualcosa di diverso. I commenti sotto al filmato le chiedevano spiegazioni sulla sua condizione.

Nonostante il suo viso parzialmente paralizzato, Simona Ventura ha affrontato la diretta con il suo solito spirito scherzoso. Durante la trasmissione, si è nascosta dietro a un cesto di carciofi posizionato sul tavolo di fronte a lei insieme a Paola Perego. La conduttrice ha cercato di sdrammatizzare la situazione, ma i suoi fan erano preoccupati e desiderosi di sapere cosa le stesse accadendo.

Staff
  • PublishedApril 7, 2024