Tragedia e Mistero: La Scomparsa di Cole Brings Plenty
Il giovane attore Cole Brings Plenty è stato trovato morto dopo una settimana dalla sua scomparsa in circostanze ancora non chiarite. La sua famiglia e le autorità cercano risposte.
È stato rinvenuto senza vita Cole Brings Plenty, giovane attore di 27 anni, dopo una settimana dalla sua scomparsa in seguito a un presunto caso di violenza sessuale. Cole, noto per il suo ruolo di Pete Plenty Clouds nella serie tv “1923” della Paramount+, era di discendenza Lakota e aveva recitato anche in altre serie come “Into the Wild Frontier” e “The Tall Tales of Jim Bridger”.
Le autorità della contea di Johnson, in Kansas, hanno reso noto tramite un comunicato stampa che gli agenti sono stati chiamati a Homestead Lane intorno alle 11:45 di venerdì 5 aprile per verificare la presenza di un’auto sospetta parcheggiata sul ciglio della strada. Durante la perlustrazione dell’area, è stato scoperto il corpo di un uomo deceduto in una zona boschiva distante dal veicolo, successivamente identificato come Cole. La causa del decesso non è stata ancora resa nota, ma le indagini sono in corso e l’autopsia sarà eseguita dal medico legale.
Lo zio di Cole, l’attore Moses Brings Plenty, noto per la serie tv “Yellowstone” di cui “1923” è uno spin-off, aveva precedentemente lanciato un appello sui social media per aiutare a ritrovare il nipote, scomparso dalla domenica di Pasqua in Kansas.
Le autorità hanno ricostruito che domenica 31 marzo, in risposta a una chiamata di aiuto da parte di una donna in un appartamento, il sospettato era fuggito a piedi prima dell’arrivo della polizia. Le telecamere di videosorveglianza hanno identificato Cole come il sospettato in fuga, ripreso mentre lasciava la città di Lawrence a bordo di una Ford Explorer bianca del 2005. Di conseguenza, la polizia aveva emesso un mandato di arresto per il giovane attore, che era ufficialmente ricercato dal martedì successivo.
Moses Brings Plenty ha comunicato la tragica notizia della morte di Cole sui social media, ringraziando tutti coloro che hanno partecipato alle ricerche e sostenuto la famiglia. Ha chiesto rispetto per la privacy della famiglia in questo momento di dolore e riflessione.