Tv e Spettacolo

Fedez a Belve: battute sarcastiche e rivelazioni sulla crisi con Chiara Ferragni

Fedez svela impatto del caso Balocco sulla relazione con Chiara Ferragni e accenna a tradimenti in un'intervista sarcastica a Belve con Francesca Fangnani.

Fedez a Belve: battute sarcastiche e rivelazioni sulla crisi con Chiara Ferragni

Questa sera, il 9 aprile, su Rai2 andrà in onda una nuova puntata di “Belve”, il programma condotto da Francesca Fangnani. L’appuntamento è particolarmente atteso poiché tra gli ospiti della serata ci sarà Fedez. Le anticipazioni suggeriscono che l’intervista sarà caratterizzata da un intenso scambio di battute sarcastiche tra la conduttrice e l’artista.

Fedez ha rivelato che il caso Balocco ha avuto un impatto sulla crisi della sua relazione con Chiara Ferragni, ma non è stato l’unico motivo che ha portato alla separazione. In un breve video circolante sui social, condiviso dallo stesso rapper, si può udire una battuta di Fedez riguardante la sfera intima con Chiara che ha sorpreso persino Fangnani.

La conduttrice ha chiesto a Fedez: “Mi dici dove finiva l’amore e iniziava l’azienda?” e la risposta del rapper, con un’espressione stupita, è stata inaspettata: “Tra di noi? Nel senso se io e mia moglie a un certo punto dicevamo ‘mah stasera non facciamo l’amore, guardiamo le fatture’?”.

Fangnani, dapprima sorpresa, ha poi chiesto divertita: “A parte… Ma è successo?” e Fedez, ridendo, ha replicato: “No”. Il rapper ha svelato che la crisi con Chiara non è stata determinata solo dal caso Balocco, ma ha accennato anche a tradimenti.

Staff
  • PublishedApril 9, 2024