Luca Nardi pronto a sfidare Felix Auger-Aliassime a Montecarlo 2024
Luca Nardi si prepara ad affrontare Felix Auger-Aliassime al Atp Masters 1000 di Montecarlo dopo aver superato brillantemente le qualificazioni. L'incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Tennis.
Luca Nardi è pronto a tornare in campo all’Atp Masters 1000 di Montecarlo 2024. Dopo aver superato brillantemente le qualificazioni battendo Alexender Muller, il pesarese si prepara ad affrontare Felix Auger-Aliassime al primo turno. Il giovane canadese di 23 anni, vincitore di 5 titoli Atp, non sta attraversando un periodo particolarmente positivo.
Per Nardi, classe 2003, questa partita rappresenta un altro momento cruciale in una stagione già segnata dalla memorabile vittoria ottenuta a Indian Wells contro il numero 1 al mondo, Novak Djokovic.
L’incontro tra Luca Nardi e Felix Auger-Aliassime, che si terrà alle ore 11 di lunedì 8 aprile, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Tennis (203), SkyGo, NOW e Tennis Tv.
La stagione di tennis di Jannik Sinner sulla terra rossa si preannuncia intensa, con tappe importanti da Montecarlo a Roma fino al Roland Garros.