Il Vaso di Pandoro: il nuovo libro di Selvaggia Lucarelli svela dettagli su Fedez
Selvaggia Lucarelli critica l'intervista di Fedez a Rai2, anticipando dettagli velenosi sul rapper nel suo libro 'Il Vaso di Pandoro'.
La serata di ieri ha visto Rai2 raggiungere uno share record del 12,6% grazie all’intervista di Fedez a di Francesca Fagnani, seguita da 2.213.000 spettatori. Tuttavia, tra coloro che non hanno assistito all’intervista mancava Selvaggia Lucarelli, la quale aveva annunciato sui social il lancio del suo libro poco prima della trasmissione.
La giornalista e scrittrice, attualmente in viaggio come mostrano le sue storie su Instagram, ha dichiarato di non aver visto l’intervista al rapper, il quale si è esposto in televisione per la prima volta dopo la fine del matrimonio con Chiara Ferragni.
Prima e durante la trasmissione in prima serata, sono state diffuse clip del dialogo tra Fedez e Fagnani, affrontando temi sensibili come l’innamoramento della moglie per il sesso, le presunte responsabilità del manager nella vicenda Balocco, la rottura del matrimonio e le lacrime. Lucarelli ha fatto riferimento a questo materiale per rispondere a chi le chiedeva un commento.
Su Instagram, la giornalista ha scritto: “Sono in viaggio e non vedrò l’intervista, mi sono bastate le clip. ‘Scopare, il sesso, ‘non sapevo’, ‘io con la mia fondazione invece sono bravo’. È colpa di Damato. Tutto molto volgare e triste. Venendo ai fatti nel mio libro troverete una ricostruzione MOLTO diversa di tutto. Ripeto, molto diversa.”
Il riferimento è al suo libro “Il Vaso di Pandoro – Ascesa e caduta dei Ferragnez”, che promette un’analisi dettagliata non solo del caso giudiziario della nota influencer, ma anche delle dinamiche che hanno portato al declino dell’impero dei Ferragnez, trasformatisi nel tempo in un vero e proprio brand.
Lucarelli, con il suo nuovo libro, sembra voler svelare dettagli velenosi su Fedez, come anticipato in copertina.