Sport

Lorenzo Sonego avanza agli ottavi di finale a Montecarlo

Lorenzo Sonego sconfigge Auger-Aliassime e si prepara a sfidare Ugo Humbert per avanzare ai quarti di finale del Masters 1000 di Montecarlo.

Lorenzo Sonego avanza agli ottavi di finale a Montecarlo

Lorenzo Sonego ha sfruttato al meglio la sua seconda opportunità al Masters 1000 di Montecarlo, dove è stato ripescato come lucky-loser per sostituire Carlos Alcaraz, costretto al ritiro per un problema all’avambraccio destro. Nel secondo turno, Sonego ha sconfitto Felix Auger-Aliassime in due set, conquistando così un posto agli ottavi di finale.

Il prossimo avversario di Sonego sarà Ugo Humbert, contro il quale ha vinto entrambi gli incontri disputati sulla terra rossa nella scorsa stagione. Questa sfida offre a Sonego l’opportunità di avanzare ai quarti di finale del prestigioso torneo monegasco.

Il match tra Sonego e Humbert si terrà giovedì 11 aprile, con l’orario ancora da definire. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport (Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis) e sarà disponibile in streaming su Sky Go e Now.

Per gli appassionati di tennis, un’altra partita da non perdere sarà quella tra Sinner e Korda, che si svolgerà sempre nell’ambito dell’Atp Montecarlo 2024. Anche per questo match, saranno disponibili la diretta televisiva su Sky Sport e lo streaming su Sky Go e Now.

Staff
  • PublishedApril 10, 2024