Gossip

Michelle Hunziker e Gianna Nannini: Una Nuova Amicizia Artistica in Vista?

Possibili Novità Professionali tra le Due Icone Pop

Michelle Hunziker e Gianna Nannini: Una Nuova Amicizia Artistica in Vista?

Michelle Hunziker e Gianna Nannini sono le due icone pop di cui si parla sul settimanale Oggi, dove viene raccontata la nascita di una nuova amicizia destinata a portare possibili novità artistiche. Secondo quanto riportato da Alberto Dandolo, le due artiste si sono incontrate di recente in un noto locale milanese durante un party esclusivo organizzato per il lancio del nuovo album di Gianna. Da quel momento, è emersa una profonda intesa umana e una forte affinità che potrebbe presto tradursi in un progetto professionale condiviso.

Alberto Dandolo sottolinea che due grandi amiche di Michelle Hunziker, Giulia Buongiorno, senatrice leghista e co-fondatrice dell’associazione Doppia Difesa insieme alla showgirl, e Serena Autieri, considerata una sorta di “sorella” da Michelle, sono entusiaste di questa nuova sintonia. Resta da vedere se effettivamente Hunziker e Nannini realizzeranno un progetto insieme e in che forma questo si concretizzerà.

Al momento, mentre Michelle Hunziker non ha annunciato progetti televisivi futuri dopo risultati d’ascolto non esaltanti, Gianna Nannini è al centro della scena musicale con un nuovo album e una serie di concerti in Italia e in Europa. Inoltre, il 2 maggio su Netflix sarà disponibile “Michelle Impossible”, il film ispirato alla vita e alla carriera dell’icona del rock italiano, tratto dall’autobiografia di Nannini intitolata “Sei nell’anima Cazzi Miei” pubblicata nel 2016 e scritta da Cinzia TH Torrini, Cosimo Calamini e Donatella Diamanti insieme alla stessa Gianna Nannini.