Cronaca

Tragedia sulla Provinciale 235: Giovane Donna Perde la Vita in Incidente Mortale

Collisione fatale tra auto e autoarticolato, due feriti

Tragedia sulla Provinciale 235: Giovane Donna Perde la Vita in Incidente Mortale

Ancora una giovane vita spezzata in un terribile incidente stradale. Debora Nisoli, una ragazza di 26 anni, ha perso la vita nella mattina di ieri, mercoledì 10 aprile, lungo la provinciale 235 che collega Orzinuovi a Soncino, tra le province di Brescia e Cremona.

La tragedia si è verificata poco dopo le 8 del mattino: la Toyota Yaris guidata dalla giovane donna è entrata in collisione con un autoarticolato, che è poi finito fuori strada. L’impatto è stato devastante e ha causato la morte istantanea della 26enne, residente a Brignano Gera d’Adda, in provincia di Bergamo.

I soccorritori della Croce Verde di Soncino e l’equipe del 118, arrivati con un’ambulanza, hanno purtroppo potuto solo constatare il decesso. L’auto su cui viaggiava Debora è stata completamente distrutta dall’incidente con il mezzo pesante, letteralmente scoperchiata e divisa in due parti.

Anche i due uomini di 52 e 57 anni a bordo del tir sono rimasti feriti, ma fortunatamente non in condizioni gravi. Sono stati trasportati in ambulanza a Cremona, con codice giallo e verde. Oltre ai soccorritori del 118, sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Orzinuovi e Crema, insieme alla polizia stradale incaricata di ricostruire l’esatta dinamica della collisione.

La Provinciale 235 è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere le operazioni di rimozione dei veicoli coinvolti nell’incidente.