Intrighi e tensione a Beautiful: Sheila è viva!
Colpi di scena e rivelazioni scuotono i protagonisti
Le trame delle nuove puntate di Beautiful, la celebre soap trasmessa su Canale 5, promettono colpi di scena e tensione. Steffy e Finn scoprono che Sheila è ancora viva, mentre quest’ultima si rende conto di non poter più nascondersi da Deacon. Bill, respinto da Katie, reagisce con rabbia alla scoperta della relazione tra la donna e Carter.
Hope esprime a Thomas tutto il suo sdegno per le azioni contro Brooke. Sheila trova rifugio da Deacon, che la esorta a consegnarsi, non avendo più alternative. Thomas cerca di giustificare le sue azioni, ma Brooke confida a Carter il desiderio che lui e Katie intraprendano una relazione. Nel frattempo, Bill tenta di convincere Katie a tornare con lui, senza successo.
Finn e Steffy sono convinti che Sheila abbia inscenato la sua morte e si recano da Deacon per condividere le loro supposizioni. Liam cerca di calmare Bill, che, dopo essere stato respinto da Katie e aver scoperto la sua relazione con Carter, è furioso. Steffy e Finn comunicano a Brooke, Eric, Carter, Liam e Hope la loro convinzione che Sheila sia ancora viva.
Sheila ritorna da Deacon, ma la situazione si complica quando Steffy la riconosce e la donna fugge. Steffy informa Finn, che a sua volta coinvolge Deacon. I tre si confrontano, sconcertati dalla scoperta. Steffy e Finn, per superare il trauma della sparatoria, decidono di cenare al ristorante Il Giardino, ma un incidente con Sheila sconvolge nuovamente la situazione.
Le nuove puntate di Beautiful vanno in onda su Canale 5, dalle 13.40, dal 14 al 20 aprile 2024. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity.