Isola dei Famosi: Eventi e Sorprese nella Seconda Puntata
Nuovi Concorrenti, Infortunio e Naufraghi Positivi al Covid
Giovedì 11 aprile su Canale 5 è stata trasmessa la seconda puntata dell’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Vladimir Luxuria. Durante la serata sono accaduti diversi eventi degni di nota.
La puntata è iniziata con la sfida del televoto tra Luce, Samuel, Joe e Artùr. Alla fine, Artur e Luce sono stati salvati, mentre la coppia si è sfidata nuovamente con la prova apnea, vinta da Artur. Luce, nota anche come Selen, ha rischiato l’eliminazione. Quest’anno è stata introdotta una nuova regola: non ci saranno seconde possibilità né altre isole, come annunciato da Luxuria.
Successivamente, sono stati presentati quattro nuovi concorrenti non vip che presto si uniranno agli altri partecipanti. Tra di loro, Pietro, definito il “poeta”, ha attirato l’attenzione con un simpatico siparietto con Sonia Bruganelli.
Il cast si è poi arricchito con l’ingresso di due nuovi naufraghi vip, i quali hanno condiviso le loro videopresentazioni con il pubblico.
Purtroppo, c’è stata anche una notizia triste: Francesca Bergesio, Miss Italia in carica, ha dovuto abbandonare l’Isola a causa di un infortunio subito durante la prima puntata. Visibilmente commossa, ha dovuto dire addio al gioco.
La prova leader ha visto primeggiare Edoardo Stoppa tra gli uomini e Valentina Vezzali tra le donne, con gli altri naufraghi che hanno scelto Edoardo come leader della settimana.
Un altro momento di tensione è stato causato dal Covid, con due naufraghi che sono risultati positivi al virus. Nonostante ciò, entrambi hanno rassicurato sulle loro condizioni e hanno espresso la volontà di tornare in gioco non appena possibile, seguendo il protocollo sanitario.
Infine, sono state annunciate le nomination e le relative motivazioni che hanno portato alcuni concorrenti a rischio eliminazione. L’appuntamento successivo è previsto per lunedì 15 aprile su Canale 5.