Tv e Spettacolo

Isola dei Famosi: Momenti clou e colpi di scena nella seconda puntata

Sfide, nomination e ironia: tutti i dettagli dell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: Momenti clou e colpi di scena nella seconda puntata

Giovedì 11 aprile, Canale 5 ha trasmesso una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Vladimir Luxuria, affiancato dagli opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Elenoire Casalegno, invece, è stata presente come inviata in Honduras.

La puntata è stata caratterizzata da sfide, nomination e nuove entrate, ma non è mancato un momento di leggerezza, introdotto dalla stessa conduttrice. Durante la sfida per l’immunità, Luxuria ha fatto una battuta che ha destato l’attenzione di tutti.

I naufraghi dovevano affrontare una prova sulle piramidi galleggianti, ma alcuni hanno avuto difficoltà a salirci. Tra di loro, Beppe e soprattutto Edoardo Franco, che ha tentato più volte senza successo. Dopo un’apparente riuscita, è improvvisamente caduto di nuovo. Nonostante l’intervento della produzione per aiutarlo, non ce l’ha fatta e Luxuria ha annunciato ironicamente: “È il primo nominato Elenoire, si prende la nomination”. L’inviata in Honduras ha risposto scherzando: “Ma no, ma no ce la fa. Andiamo col tempo, ragazzi. Altrimenti si fa una certa qui”. Poi, aggiungendo con ironia: “E mi ricresce la barba… no, scherzo, vai col tempo!”, ha fatto ridere tutti.

La puntata è proseguita con l’annuncio dei quattro immuni: Alvina, Pietro, Matilde e Marina. Successivamente, sono emerse diverse dinamiche, tra cui il ritiro di Miss Italia per infortunio, l’annuncio della presenza del Covid sull’Isola con due naufraghi in quarantena e le nomination. Insomma, una puntata ricca di colpi di scena. Resta da vedere come si sono comportati gli ascolti.

Isola, nomination seconda puntata 11 aprile: nomi e motivazioni