La questione della credibilità delle parole nello studio del tronista
Discussione e tensioni tra Valery e Daniele Paudiece
La questione sulla credibilità delle parole viene sollevata da Valery in studio, mettendo in discussione le affermazioni del tronista Daniele Paudiece. Valery, che era stata rimproverata dal tronista nella prima puntata per aver preferito mangiare patatine anziché farsi conoscere, esprime il suo disappunto. Tutto ha origine dalla puntata precedente, quando il tronista aveva promesso a Valery un appuntamento esterno, promessa poi disattesa in favore di Marika, una nuova corteggiatrice.
Valery, delusa, afferma: “Io valuto, non sto qui a guardare tu che esci con altre, non sto qui a fare la bella statuina, io non mi presento più”. La replica di Daniele non si fa attendere: “Fino a ieri non dicevi una parola, ora ti sei svegliata…”. Durante l’esterna con Marika, che incoraggia il tronista ad aprirsi, Gaia, corteggiatrice che aveva avuto un’interazione particolare con Daniele, nota che il tronista sembra preferire Marika. Daniele nega le sensazioni di Gaia, sottolineando che si tratta di percorsi diversi.
La discussione si accende e Valery decide di abbandonare lo studio. Daniele cerca di farla ragionare, invitandola a restare seduta, ma Valery, determinata, se ne va.
Links: