Gossip

Lazza, il tifoso milanista che ha conquistato il web

La storia di Lazza e il coro contro i napoletani durante Milan-Roma

Lazza, il tifoso milanista che ha conquistato il web

Lazza, noto tifoso milanista, ha attirato l’attenzione durante la partita di Europa League tra Milan e Roma, svoltasi ieri sera, 11 aprile, allo stadio. Durante il trentesimo minuto di gioco, è stato ripreso dalle telecamere di Dazn mentre intonava un coro insieme agli altri tifosi rossoneri, rivolto ai sostenitori della Roma: “Napoletani, voi siete napoletani”.

Il video è diventato virale, costringendo Lazza a replicare su Instagram. In un lungo sfogo, ha spiegato che il momento va contestualizzato e che il suo amore per il calcio non potrebbe mai trasformarsi in odio verso un’altra città italiana. Ha sottolineato che non c’è astio personale verso i napoletani.

Lazza ha chiarito: “Cari ricercatori del male, che sono un appassionato di calcio come la maggioranza degli italiani non è un segreto. Che sono un tifoso del Milan come una parte (la più bella) di quegli appassionati non è certo un segreto! Ma da qui a costruire un caso su un semplice coro sulla perdita di tempo per lo più senza nessuna parola offensiva c’è un abisso”. Ha ribadito che amare una squadra di calcio non potrà mai fargli odiare nessuna città del suo paese.

Il cantante ha evidenziato il rispetto e l’affetto che nutre per i napoletani, sottolineando un rapporto di ironia calcistica sana che li lega, poiché entrambi amano la squadra della propria città. Ha concluso con un messaggio affettuoso per i suoi amici napoletani che lo stanno prendendo in giro per il risultato della partita: “Ebbene sì sto ancora rosicando, vi voglio bene”.

Infine, Lazza ha sottolineato che la sua priorità è la musica, rimarcando il suo ruolo di artista nonostante la passione per il calcio.

La storia di risposta di Lazza-2
La storia di risposta di Lazza-2
Staff
  • PublishedApril 12, 2024