Tragico incidente nella galleria I Pianacci: due giovani morti
Violento impatto tra auto, indagini in corso per la tragedia a Montesilvano
Un tragico incidente stradale si è verificato nella notte tra giovedì 11 e venerdì 12 aprile nella galleria I Pianacci della circonvallazione a Montesilvano, in provincia di Pescara. L’incidente ha coinvolto un’Alfa Romeo che ha tamponato un’altra vettura prima di schiantarsi contro uno spigolo all’interno del tunnel.
L’impatto con il muro laterale della galleria, avvenuto poco prima delle ore 3, è stato estremamente violento e ha causato la morte istantanea di due giovani a bordo dell’auto. Le vittime, un ragazzo di 23 anni residente a Pescara e una ragazza di 33 anni residente a Montesilvano, entrambi originari della Romania, sono stati estratti dalle lamiere accartocciate con grande difficoltà dai vigili del fuoco del comando provinciale di Pescara.
La polizia stradale ha effettuato tutti i rilievi necessari, mentre il tratto interessato dall’incidente è stato chiuso al traffico per consentire il lavoro dei soccorritori. Al momento, le autorità stanno indagando per comprendere l’esatta dinamica dell’incidente e le cause che hanno portato a questa tragedia stradale mortale.