Beatrice Luzzi: Tra Carriera, Maternità e Nuovi Orizzonti
La storia senza filtri dell'attrice e ex concorrente del Grande Fratello
Beatrice Luzzi, ospite a Verissimo, ha raccontato la sua storia senza filtri, partendo dagli esordi della sua carriera da attrice fino alla sua partecipazione al Grande Fratello, dove si è classificata al secondo posto. Ha parlato del suo rapporto con i genitori e del dolore vissuto per la perdita del padre mentre si trovava nella Casa di Cinecittà. In particolare, ha toccato il tema dei suoi figli, avuti dall’ex compagno Alessandro Cisilin.
Separata dal 2019, Beatrice ha sottolineato che non ha avuto altre relazioni sentimentali, così come il padre dei suoi due ragazzi. Ha descritto la loro separazione come una divisione “a due piazze”, avvenuta nell’ottobre del 2019, e ha spiegato che da allora non ha avuto alcun flirt. Il legame con i figli è così forte che per lei rappresenta una forma di fedeltà e esclusività, che non le ha fatto sentire la necessità di cercare altro.
Tuttavia, dopo aver trascorso tanto tempo dedicandosi alla maternità, Beatrice ha ammesso di aver sentito il bisogno di distogliere l’attenzione su di sé, soprattutto dopo la sua esperienza nella Casa del Grande Fratello. Ora si sente pronta ad accogliere un nuovo amore, ma ha chiarito che i suoi figli rimangono la sua priorità assoluta. Sta prendendosi del tempo per comprendere meglio se stessa e per ascoltare le esigenze dei suoi ragazzi, che negli ultimi mesi sono cresciuti mentre lei si è sentita un po’ “selvatica”.
Riguardo al matrimonio, Beatrice ha confessato di non aver mai desiderato sposarsi, ma ora, considerando la sua età, inizia a riflettere sull’argomento. Ha menzionato i suoi genitori come modello, celebrando il loro 60° anniversario di matrimonio come un esempio da seguire.