Tv e Spettacolo

Amadeus potrebbe lasciare la Rai: ultime indiscrezioni e possibili scenari

Fiorello anticipa il futuro del conduttore e il suo passaggio al Nove

Amadeus potrebbe lasciare la Rai: ultime indiscrezioni e possibili scenari

Le voci sull’addio imminente di Amadeus alla Rai si susseguono con insistenza. Oggi, 15 aprile, è stato indicato come il giorno in cui il conduttore potrebbe annunciare la sua decisione di non rinnovare il contratto in scadenza ad agosto con la Rai, per approdare al Nove. Fiorello è intervenuto sull’argomento durante VivaRai2!, commentando indiscrezioni sul possibile contratto di Amadeus con la Warner Bros e anticipando il suo ultimo impegno in Rai. Il programma VivaRai2! terminerà il 10 maggio, con la partecipazione attesa di Jovanotti e la possibilità di utilizzare lo stadio Olimpico per una puntata speciale. Fiorello ha lasciato intendere la presenza di Amadeus, suggerendo che potrebbe trattarsi della sua ultima apparizione in Rai, e ha accennato alla possibile partecipazione di una rockstar italiana.

Le parole di Fiorello sembrano confermare il passaggio di Amadeus al Nove, tuttavia non si può escludere che Rosario stia giocando con le informazioni a sua disposizione e possa bluffare. Se l’addio fosse confermato, ci si aspetta un comunicato stampa da parte della Rai nelle prossime ore, in un clima di grande fermento.

Nel frattempo, Amadeus ha lanciato un messaggio inequivocabile attraverso il suo profilo Instagram ufficiale: domenica pomeriggio ha pubblicato una foto in cui appare sorridente e rilassato su una poltrona, accompagnata dalla canzone “Relax, take it easy” di Mika, a conferma del suo stato d’animo.

La storia di Amadeus-2
La storia di Amadeus-2
Staff
  • PublishedApril 15, 2024