Prime Video: Novità e Scadenze di Aprile
Serie e Film da Non Perdere, Scopri le Uscite in Arrivo
Una settimana interlocutoria inizia oggi per gli abbonati a Prime Video. Dopo settimane di uscite serrate, nei prossimi giorni avrete tutto il tempo per finire di vedere “LOL 4”, “Fallout” o qualunque altra serie abbiate lasciato indietro. Una volta messi in pari, vi suggeriamo di guardare due nuovi film nel catalogo: l’italiano “Cento Domeniche” con Antonio Albanese e il thriller americano “The Beekeeper”.
Per quanto riguarda i film in scadenza, vi segnaliamo “L’uomo Bicentenario”, “I Poliziotti Di Riserva”, “The Northman”, “Benvenuti a Zombieland” e “Zombieland – Doppio colpo”. Infine, a fine mese scade una serie cult come “Community”: è il momento di un rewatch. La scelta è vostra, buon weekend!
- Cento Domeniche (film 2023) – data di uscita 15 aprile
- The Beekeeper (film 2024) – data di uscita 19 aprile
- L’uomo Bicentenario (film 2000) – data di scadenza 20 aprile
- I Poliziotti Di Riserva (film 2010) – data di scadenza 20 aprile
- The Northman (film 2022) – data di scadenza 23 aprile
- Benvenuti a Zombieland (film 2012) – data di scadenza 23 aprile
- Zombieland – Doppio colpo (film 2019) – data di scadenza 23 aprile
- Community (serie tv 2010, stagioni 1-6) – data di scadenza 30 aprile
Antonio, ex operaio di un cantiere nautico, conduce una vita tranquilla: gioca a bocce con gli amici, si prende cura della madre, ha una ex moglie ed Emilia, la sua unica e amatissima figlia che un giorno gli annuncia che si sposa. Antonio è colmo di gioia e vuole regalarle il ricevimento dei suoi sogni coi risparmi di una vita. La banca sembra però nascondere qualcosa.
La brutale campagna di vendetta di un uomo assume una valenza nazionale dopo che si scopre che è un ex agente di una potente organizzazione clandestina conosciuta come Beekeepers.
Andrew è un androide, catalogato come NDR-114, acquistato da Richard Martin per la sua famiglia come macchina da casa.
I disadattati detective della polizia di New York Gamble e Hoitz (Will Ferrell e Mark Wahlberg) sono costretti a trascorrere la loro vita dietro a una scrivania. Si detestano a vicenda e detestano la monotonia del loro insulso lavoro, obbligati a vivere all’ombra di due agenti tosti e importanti (Samuel L. Jackson e Dwayne Johnson).
Dal visionario regista Robert Eggers arriva The Northman, un appassionante film epico ricco d’azione sulla storia di un giovane principe vichingo determinato a vendicare l’omicidio del padre.
In un mondo ormai controllato dagli zombie, Columbus e Tallahassee cercano ad ogni modo di sopravvivere. Il primo deve sconfiggere la sua indole che lo porta a scappare da tutto ciò che lo spaventa; il secondo non vede l’ora di trovarsi davanti ciò che lo spaventa. Insieme ad altri superstiti cercheranno di rimanere uniti e di non trasformarsi loro stessi in ciò che stanno combattendo.
Quattro assassini devono affrontare i numerosi nuovi tipi di zombie che si sono evoluti dal primo film, così come alcuni nuovi umani sopravvissuti.
Jeff Winger, un ex-avvocato in possesso di un falso diploma di laurea, decide di iscriversi al Greendale Community College, dove si unirà ad un gruppo di disadattati. Con i suoi nuovi compagni di studio Jeff vivrà delle avventure esilaranti ma quantomeno improbabili: dall’Halloween messicano al ballo ai grandi dibattiti, alle telefonate in stato di ebbrezza fino alle lotte col cibo.
Links: