Gossip

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: 20 anni d’amore nati dal Grande Fratello

La storia di una coppia duratura e affiatata, tra famiglia e desideri futuri

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: 20 anni d’amore nati dal Grande Fratello

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, noti per essere la coppia più longeva nata dal Grande Fratello, hanno celebrato il loro ventennale di amore. Entrambi protagonisti dell’edizione 2004 del reality show, vinta da Serena Garitta, Katia e Ascanio sono legati da una relazione che dura da ben 20 anni. Dopo un anno di fidanzamento, nel 2006 hanno deciso di sposarsi, e l’anno successivo hanno dato il benvenuto alla loro primogenita, Matilda, seguita nel 2013 dal secondo figlio, Tancredi, formando così una famiglia unita e affiatata.

Ospiti a Verissimo, Katia e Ascanio hanno condiviso con Silvia Toffanin e il pubblico a casa la loro storia d’amore duratura, mostrando la solidità e la forza della loro famiglia. Durante l’intervista, hanno presentato per la prima volta in televisione i loro figli ormai cresciuti, sottolineando l’importanza della famiglia come fulcro della loro vita.

Ascanio ha dichiarato: “Quelli insieme a Katia sono stati 20 anni densi ma io l’avevo capito da quel giorno in confessionale che lei poteva essere la donna della mia vita. Poi al Grande Fratello conosci subito i difetti dell’altro e una volta visti quelli, è tutto in discesa”. La coppia, innamorata e più unita che mai, ha sottolineato di adorare la propria famiglia e di avere un legame speciale con i figli, con cui condividono esperienze e momenti preziosi.

Ascanio ha aggiunto: “Un figlio è qualcosa che completa il cerchio. Noi abbiamo questa passione smodata di viaggiare con i nostri figli, non li abbiamo mai lasciati a nessuno e ci piace goderceli, dormiamo perfino ancora nello stesso letto”. Katia, pur essendo felice dei suoi due figli, ha confessato di nutrire il desiderio di diventare madre nuovamente: “Io non sono una di quelle che dice no a un altro figlio. Dei miei due figli sono felicissima, però mi è rimasta questa voglia di cucciolo”.

Staff
  • PublishedApril 20, 2024