Amore senza età: la toccante storia di Alessandro e Maria Teresa
La coppia di 'Uomini e donne' che ha emozionato il pubblico di 'Verissimo'
La differenza di età di 17 anni tra Alessandro Rausa, 93 anni, e Maria Teresa Paniccia, 76 anni, non ha mai rappresentato un ostacolo per il loro amore. La coppia, conosciuta nel mondo televisivo grazie alla trasmissione “Uomini e donne”, ha recentemente partecipato come ospite all’ultima puntata di “Verissimo”, dove hanno condiviso con Silvia Toffanin la loro toccante storia d’amore.
Alessandro e Maria Teresa, entrambi protagonisti del Trono Over, hanno emozionato il pubblico raccontando come il loro legame sia nato e si sia consolidato nonostante la distanza che li separa. Maria Teresa ha rivelato di aver deciso di dare una svolta alla sua vita, e proprio in quel momento ha incontrato Alessandro, definendolo “un amore grande”. La dama ha vissuto due relazioni importanti in passato, entrambe concluse dalla morte dei compagni, ma ora è determinata a vivere appieno questa nuova storia d’amore.
Alessandro, commosso fino alle lacrime, ha espresso la sua incredulità riguardo alla bellezza di questo sentimento, affermando: “Non mi sembra vero, a volte mi do un pizzicotto per vedere se è vero”. Nonostante la distanza che li separa, i due innamorati si assicurano di dedicarsi reciprocamente attenzioni quotidiane, come inviarsi il messaggio della buonanotte ogni sera.
Il desiderio più grande di Alessandro e Maria Teresa è poter trascorrere insieme il maggior tempo possibile, godendosi ogni istante della loro storia d’amore che continua a crescere giorno dopo giorno.
Links: