Verdetto shock ad Amici: Lil Jolie eliminata, Sarah torna in gara
Il verdetto finale del serale di Amici lascia il pubblico senza parole
La scorsa puntata del serale di Amici ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso, con Sarah e Lil Jolie finiti al ballotaggio finale. Tuttavia, il verdetto finale è stato rimandato poiché uno dei giudici, Michele Bravi, ha richiesto ulteriore tempo per decidere. Per aiutarsi nella scelta, Bravi ha assegnato loro due nuove canzoni: “Cercami” per Lil Jolie e “Per un’ora d’amore” per Sarah.
Nella puntata in onda il 20 aprile, si è subito passati alla prova con due belle esibizioni. Michele Bravi ha sottolineato l’importanza di continuare a studiare e fare musica, evidenziando il talento di entrambe le concorrenti.
Il verdetto ha visto Lil Jolie eliminata dal programma, mentre Sarah è tornata tra i compagni. Lil Jolie ha ringraziato Maria, la produzione e gli autori per il sostegno ricevuto durante i 8 mesi di permanenza nel programma, sottolineando come l’esperienza l’abbia cambiata profondamente e le abbia permesso di crescere personalmente.
Maria ha ribadito il suo apprezzamento per Lil Jolie e le ha dedicato un lungo abbraccio prima che la puntata proseguisse.