Emozioni e colpi di scena a Un posto al sole
Suspense e intrighi nelle prossime puntate della soap di Rai 3
Le prossime puntate di Un posto al sole promettono emozioni e colpi di scena. La soap di Rai 3 non delude mai i suoi telespettatori, mantenendo alta la suspense anche nei primi giorni di maggio. L’unica eccezione sarà mercoledì 1° maggio, quando verrà trasmessa la diretta del tradizionale concertone, causando lo slittamento di una puntata che verrà recuperata con un doppio episodio venerdì 3 maggio.
Nelle prossime puntate, Nunzio sarà angosciato per le condizioni critiche di Diana, ancora in bilico tra la vita e la morte. Nel frattempo, si scontrerà con l’inerzia di Schipa riguardo alle indagini sull’incidente di Della Valle. A casa Ferri, un acceso confronto tra Roberto e Ida rischia di compromettere l’equilibrio precario che coinvolge Tommaso. Marina, disposta a tutto pur di evitare una rottura, chiederà aiuto a Raffaele per gestire la situazione delicata.
Marina si prepara a partire per un viaggio programmato, ma Roberto sembra non essere intenzionato a mantenere le promesse fatte. Un’accusa contro Damiano lo costringerà a dimostrare la propria innocenza, mentre Giulia cercherà di rassicurare Rosa e Ornella farà lo stesso con Viola. Nel frattempo, Nunzio inizierà a sospettare che dietro le accuse al poliziotto ci sia una talpa del boss.
Gli spettatori potranno vedere il ritorno di un personaggio storico, Claudia, che farà la sua comparsa nella soap, scatenando la gelosia di Mariella nei confronti di Guido. La vicinanza tra Silvia e Michele metterà in crisi Giancarlo, mentre Niko tornerà dal viaggio con Valeria e ritroverà suo figlio Jimmy, impegnato con Manuela nel progetto del parco archeologico per bambini.